Cameriera

di Chiara

PARTE PRIMA: PREPARAZIONE

Racconto inizio cameriera

Da quando ho cominciato l’università ho fatto la cameriera e anche la callcenterista e anche la ripetitrice di latino e anche la callcenterista in un altro posto e anche la cameriera in un altro posto e anche la cameriera in uno stesso posto e anche la cameriera e basta.

Racconto svolgimento cameriera

Quando facevo la cameriera salutavo la gente e la facevo sedere anche e portavo i menù anche e prendevo gli ordini anche e andavo in cucina anche e li scrivevo su una lavagna anche e li urlavo anche e apparecchiavo anche e tornavo in cucina anche e portavo i piatti anche e sparecchiavo anche e salutavo la gente anche e la facevo sedere anche e portavo i menù anche e così via.

Riflessioni svolgimento cameriera

Il lavoro di cameriera è vagamente alienante e preferisco quasi la condizione di studente povero ma continuo a lavorare ma nei confronti di questo lavoro sorgemi intolleranza istintiva che germoglia e rimane lì.

PARTE SECONDA: CONFLITTO

Possibili conseguenze cameriera

Cameriera bang datore di lavoro bum prestigioso locale del centro in cui lavora sbam clienti vari. Cameriera ride. Bam bam cameriera.

Personali conseguenze cameriera

Licenziamento mancatoque uso di esplosivo artigianale. Pensato spesso durante periodo cameriera. Non realizzato, ma scritto qui. Concretizzare nel prossimo periodo cameriera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...